venerdì 10 dicembre 2021

L'OMBRA DI MIKOS - Secondo Volume

 


Tre colpi di pistola, poi il vuoto assoluto. Quando Alejandro Ramirez riapre gli occhi, in una clinica di Bogotà, non ricorda più niente del suo passato né riconosce la giovane donna che è al suo fianco, Angélica, una ragazzina di soli vent’anni, che gli dice di essere sua moglie e che è stato aggredito durante il loro viaggio di nozze.



Sarà vero? Certo, Angelica è bellissima e di una come lei potrebbe davvero essersi innamorato, ma allora perché non si ricorda di quella tenuta, El Gran Paraíso, nel cuore del dipartimento di Meta, dove regna incontrastato e sovrano suo suocero, Don Rafael Santander Carvajal? Senza contare che c’è qualcosa di strano: personaggi loschi si muovono nell’ombra e una tensione evidente anima il rapporto di Angie con suo padre. Per non parlare del personale della grande casa che cerca di evitarlo come un appestato.



E cosa dire della sensazione costante di non avere niente a che fare con la vita di Alejandro Ramirez? Lui sente di appartenere alla Grecia, a un’isola sperduta nel Mar Egeo, Mikos, ma la dolcezza di Angélica non gli è indifferente e lasciarla andare gli costa fatica.



Angie sa che Alejandro non è suo marito, ma n'è così perdutamente innamorata, che per proteggerlo sarebbe disposta a tutto, perché se lui dovesse ricordare anche solo il suo nome, non ci sarebbe salvezza.



Ambientato nelle pianure orientali della Colombia, personaggi indimenticabili, una natura incontaminata e passioni violente, l’amore di Angie e Alejandro ce la farà a superare menzogne, tradimenti e una sconvolgente verità?



ROMANZO AUTOCONCLUSIVO e secondo volume della serie MIKOS.

COMPRALO SU AMAZON:

https://www.amazon.it/dp/B08HK3P441

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA COVER: La Maschera di Cristallo

  Ho deciso di dare al mio primo romanzo pubblicato, LA MASCHERA DI CRISTALLO, una cover nuova che rispecchi in qualche modo l'anima di ...